martedì 13 luglio 2004

Acquisti...

Oggi sono passato dall'emmezeta per cercare dei ciddi ed una cuffia con microfono da accoppiare prima al portatile e poi giu' in ufficio...
Cuffia: manco mezza!
CD: beh, dai, 25 dischetti a 14,90 euro... Cuffia: manco a parlarne!
Ho quindi allungato all'auchan, e la cuffia la ho trovata, come quella che avevo comprato all'emmezeta...
... solo che all'emmezeta era costata 2,90 euro e qui 5,90!
Comunque ormai il dado e' tratto. Ho trovato anche una custodia a fondina per il maxi-motorola prossimo venturo (a M.C. consegnano domani, wow) e ho visto che hanno ancora le batterie di ricambio per i motorola stile microtac/8700/8900. I prezzi delle altre cose li lasciamo stare, che e' meglio.
Io quando dovevano aprire l'auchan a Siracusa mi ero chiesto, memore dei miei viaggi al centro commerciale di Catania, quanto i prezzi di Siracusa si sarebbero discosti, dato che trovavo molto piu' conveniente l'emmezeta... e naturalmente il natale in emmezeta mi ha dato ragione.
Mentre le casse esplodevano di milioni di persone ho sentito piu' di uno lamentarsi del fatto che in auchan c'erano le stesse cose ai prezzi molto piu' alti...
Mi sbagliero', ma da quello che ho visto oggi in emmezeta e in auchan se quelli del Gruppo Rinascente non si danno una regolata quel centro commerciale non avra' vita particolarmente lunga...

0 commenti: