mercoledì 7 luglio 2004

denari, sempre denari...

... schifosi denari, maledettissimi denari.

se potessi avereeeeeee.....
mille lire al meseeeee.....


Ho bisogno di sistemare la mia situazione finanziaria. Ora approfittero' dell'estate per esportare in vendita una serie di cose di ogni genere di cui la vendita continuo a rimandare fra cui telefoni, cellulari, cordless, segreterie, i quadri di mia madre...

Ma mi servirebbe lo stesso un lavoretto estivo, di quelli che non siano inerenti la pratica del banconaggio in un bar di periferia.

Economicamente non sono a terra, per fortuna, e ho messo da parte un po' di picciuoli che avrei voluto utilizzare per altri scopi (o per altre scope), fra cui la promozione del motorola international 8700 in A835 con portatilita' della scheda 3....

A proposito di telefonini!
Non mandate MMS dal sito di TIM dopo essere entrati con la password UNI-TIM: Non e' gratuito e ogni MMS vi costa DUE EURO!!!!
Ieri con M.C. abbiamo sperimentato la gestione degli MMS via Nokia 6230 e quando abbiamo rinunciato a capire perche' il telefonino non volesse trasmettere mms nonostante la configurazione corretta come copiata dal sito. Al culmine della disperazione annuncio: "E vabe', vediamo se almeno li riceve!", e dato che ho l'8700 provo a mandarli dal sito di i.tim con il mio nome e la mia password.
Ale' non mi accorgo di nulla, poi stamattina per provare una cosa dell'auricolare dell'8700 provo a chiamare il 4916 e mentre muovo il connettore il mio orecchio percepisce dall'intonazione della voce guida (In inglese, e' una storia troppo lunga) "...remaining credit is one euro and twenty-four cents...".
UN EURO E VENTIQUATTRO? Su una scheda che: a) uso solo per ricevere le chiamate di lavoro (chiamo col vodafone abbonamento) b) ricarico di 5 euro una volta l'anno tanto per non farla scadere c) ci faccio una telefonata all'anno in caso di estrema, totale e assoluta emergenza nella quale il vodafone non piglia manco a legnate.
Vado da un amico, guardo il sito di tim e scopro, leggendo il dettagli degli addebiti, la magagna....


..... vediamo se riesco a convincermi a pigliare il videocitofonino di tre.... mi servirebbe pero' anche un dongle bluetooth->usb a buon prezzo.

0 commenti: