sabato 9 ottobre 2004

lavoro possibile

Una settimana tremenda, trascorsa cercando di capire se sono io quello che squaglia o se sono i clienti quelli che vogliono farmi fondere.
Sono stanco, non ce la faccio più.
Mi sono dimenticato di fare gli auguri a F.C. per il suo onomastico, mi sono dimenticato di farli a mia nonna (No, aspettate, deve ancora farlo), ho cercato di riposarmi e non ci sono riuscito neppure nel fine settimana, però in compenso sono riuscito a montare e (quasi) far funzionare per benino il computer di F.C.
Gli ho dato la mia vecchia piastra madre QDI KinetiZ 7E e la CPU AMD Thunderbird 1800+ tiratella a 1900+, 512Mb di ram DIMM [e non DDR, ma lui quantomeno non fa videomontaggio come me...].
Sono stanco e mi devo organizzare per andare a Trento. Mi aspettano lo SMAU e il II raduno di radioastronomia amatoriale.
Sono curioso di vedere che succederà quest'anno.
Per ora basta, il resto a poi!

0 commenti: