venerdì 29 ottobre 2004

Venerdì 29 Ottobre

Una giornata di pioggia e umido che comincia in compagnia di mio cugino. Entrambi guardiamo con disperazione il gigantesco mucchio di erbaccia e residui di alberi e trucioli vari, risultato di una parte di rimessa in ordine del giardino.
Facciamo diversi viaggi, a bordo di un apecar scassatissimo che hanno prestato a mio cugino proprio per facilitargli questi vari viaggi alla discarica.
E i viaggi sono stati lunghi (data anche la velocità del mezzo), abbiamo scaricato a Sopramonte in un bidone carichissimo e ricoperto di robaccia fino a strati impossibili.
è seguito il pranzo in compagnia delle due figlie di mio cugino e del figlio dell'altra cugina. In ultimo abbiamo preso la vecchia macchina di mio zio [parcheggiata inutilmente sul bordo della strada: ormai non funziona più], infine dato che non rimaneva molto da fare e mio cugino staccava per andare a lavorare, mi sono limitato a riposare un po' e passare la serata davanti al computer.

0 commenti: