mercoledì 3 novembre 2004

Bush against Kerry

Volete il gioco? Eccolo.
Bush rieletto. Ecco cosa prevedo:


  1. La cattura di Osama Bin Laden entro 15, massimo 20 giorni

    [No, non sono un sostenitore di Bush, semplicemente sono più che certo che il buon Osama si trova a Guantanamo, da cui ha lanciato il messaggio che abbiamo visto tutti quanti come messaggio già preparato dagli americani

    Perché? Semplice: fra 15 giorni Bush non dirà: "20 giorni fa/un mese fa/tre mesi fa abbiamo catturato Bin Laden in Afganistan. Noooooo. Dirà: "IERI abbiamo catturato Bin Laden in Iran (Oppure in Siria). Questo stato che ha sostenuto e protetto il terrorista etc. etc. o sei con gli U.S. o sei contro gli U.S. etc. etc. Kofi Annan è un gran pezzo di etc. etc. DOMANI INVADIAMO L'IRAN/LA SIRIA."].

  2. Un grande attentato che coinvolge l'Inghilterra, oppure come mi immagino per giusta continuità la "via mare" con un bell'attentato all'EuroTunnel.




ATTENZIONE! Questa è solo la mia opinione: se si rivela esatta, significa solo che ho capito più io del presidente Bush che i 58 milioni di deficienti che lo hanno votato; se si avvicina alla realtà, idem.
Se mi sbaglio, perché no, allora divento un repubblicano.

0 commenti: