domenica 19 dicembre 2004

Domenica fattiva - aggiornamento!

Rinnovo il saluto a tutti gli amici che mi sopportano sinora, e rinnovo il saluto a tutti coloro da me hanno ricevuto quella categoria di favori per la quale richiedo un "ringraziamento in natura plantigrada" (-:

La mia idea di vederci tutti assieme questa domenica è purtroppo saltata per molti motivi sia di tempo, sia di spazio, sia di disponibilità dell'orsetto Hasbro.

Dopo lunghi peregrinaggi, sono riuscito a trovare, solo per puro caso, l'ultimo orsetto disponibile (quello marrone) al supermercato SMA di via Columba, al prezzo confermato per il Cityper di Euro 39,90 e, dato che la disponibilità in giro per centri commerciali vari è risultata essere tendente a zero, intanto lo ho preso per non farmelo sfuggire da sotto il naso per l'ennesima volta (-:

Segue il mio "certificato di adozione" ufficiale scaricato dal sito previa registrazione:

]Ronny Adoption Certificate[


Ho avuto la fortuna di trovarlo proprio in Zona Cesarini e con gli altoparlanti che già annunciavano in tutte le lingue l'invito ad ultimare gli acquisti e fiondarsi alle casse; adesso è a casa che attende sotto l'albero. La scatola è stata incartata in qualche modo non ben identificato [Ok, da una parte sono schifosamente imbranato, dall'altra non è facile incartarlo data la forma allucinante della confezione] e gli manca un bel fiocchetto sopra [boh, lunedì ne procuro uno].

Secondo gli accordi presi in precedenza, se le persone che partecipano sono confermate, la quota di partecipazione è di Euro 3,33 ciascuno (In realtà sono 3,325 poiché siamo in dodici persone; se qualcun'altro si unisce prima del tempo vorrà solo dire che la quota in questione diminuisce...); chi vuole partecipare mi faccia sapere come, dove e quando (-:

Mi spiace solo che non lo abbiamo potuto comprare tutti assieme ma, come ripeto, temo che se non avessi fatto così sarebbe stata solo un occasione per farsi gli auguri e basta... (((-:

Infoline 3-931-702-385

0 commenti: