giovedì 30 dicembre 2004

Quote plantigrade e capo-di-danno

Un invito a tutti coloro i quali si sono impegnati a partecipare al "regalo collettivo" a farsi sentire per versare le quote. (-:
Il furto è pari a ben Euro 3,33 a testa. Sconto comitiva: 2 persone a 6,65 (-:
Le prime tre quote mi sono giunte. Coloro i quali volessero farsi sentire considerino pure che giorno 31 sarò per tutto il tempo a casa [devo preparare la cena, l'organizzazione per il dopo cena, sentire una montagna di parenti ecc. ecc.]
Coloro i quali volessero portare la loro ben gradita presenza scopo auguri e/o insulti saranno ben accetti: la mia porta è aperta ((-:
Se poi qualcuno volesse avere il coraggio di passare un capodanno assieme a noi, semplicemente davanti a tre film comicissimi, non ha che da dirlo.
Il menu della cena lo devo ancora confermare, ma dovrebbe essere composto da un primo a base di strangolapreti [gnocchi trentini agli spinaci] al burro fuso & formaggio, un secondo a base di cotechino Fini dell'auchan con contorno di crauti [sempre che riesca a trovarne da qualche parte, grrrrrrr] oppure di insalata mista con olio piccante all'aglio fatto in casa; immancabile [ma io sono di quelli che dice: "chissene"] zuppa di lenticchie [offerta da uno degli ospiti in quantità industriale. Ho detto ai ragazzi: "evitate di portare tutti quanti 1kg di lenticchie a testa, facciamo che se ne occupa una sola persona e finisce li"].
Ci sono possibilità che prepari eventualmente anche polenta valsugana [Oppure, se ho a casa la farina (sinceramente non mi ricordo) quella di Storo], Gulasch, zelten [se ci arrivo a farlo] o pandoro farcito con crema fatta in casa.

Come tutti gli anni ricordo che non è consentito portarsi dietro botti di alcun genere [i trasgressori saranno defenestrati per la mezzanotte], senza esclusione per miccette, giocattoli pirici di liberissima vendita, caps, per quello che mi riguarda neanche palloncini & spilli.
Se fate i bravi FORSE a fine serata vi farò scoppiare il sacchetto delle patatine ((-:

I generi mangerecci sono sempre ben graditi, per quelli beverecci considerata la temperatura direi che se volete, piuttosto che portare spumante, potete portare bottiglie di whisky, brandy, Bicerin di Gianduja [Uhm, no, ne ho una bottiglia piena, offro io], brancamenta [argh! Sempre una bottiglia PIENA da dodici anni: se ne volete OFFRO IO CON PIACERE: ANCHE TUTTA LA BOTTIGLIA VI REGALO!!!!], gin etc.
Io non mi voglio ubriacare e nel caso gradirei che anche gli altri rimanessero non dico sobri ma almeno sul limite dell'allegria [Poi l'esperienza di vomitare dal balcone per l'ultimo dell'anno è sempre da provare, voglio dire].
Patatine? Ci metto i soliti DUE EURO E CINQUANTA dell'hard discount, così ne facciamo due casse (((((-:
Altro? Boh? Fatemi sapere.
Come sempre infoline: 3-931-702-385

0 commenti: