mercoledì 8 dicembre 2004

Un orso in piu

Un saluto a tutti gli amici che mi hanno sopportato fino ad oggi, ed un saluto a tutti coloro che sino ad oggi da me hanno ricevuto quella categoria di favori per la quale richiedo "ringraziamento in natura plantigrada" (-:

Nel riconoscere che la mia collezione di orsetti di peluche comincia a diventare un po' troppo estesa, e ringraziando la geniale idea della Hasbro di far saltare fuori un prodotto della serie "Tiger" di nome "Ronny il mio tenero orsetto" [Informazioni su http://tinyurl.com/4zx3l e maggiori specifiche (in inglese) su http://tinyurl.com/5qv3d ]...

... e date le mie passioni per orsi & tecnologia la proposta iniziale poteva essere che qualcuno mi regalasse quell'orsetto, ma costa troppo [Allo SMA di viale Scala Greca e' posto a Euro 54,60 mentre dovrebbe essere "solo" a Euro 39,90 al Cityper (Emmezeta di Melilli, qui il volantino), entrambe cifre non esattamente da ricambio di favore...].

Ma uno di voi sentito in chat mi ha dato un'idea che non penso sia proprio da scartare: dovendoci sentire piu' o meno tutti per scambiarci gli auguri di Natale perche' non organizzarsi per un "regalo di comitiva"?

Ci vedremo tutti quanti nel pomeriggio di Domenica 19 Dicembre all'Emmezeta (Le notizie specifiche sull'orario o sugli spostamenti ecc. sul mio blog al solito indirizzo dove mettero' anche eventuali note finali).

Piu' siamo, meno costa (-: e chi per qualche motivo mi "doveva" un orsetto si potra' liberare cosi'. Poi, il mio e' un invito di carattere prettamente faceto, con l'intenzione di salutarci tutti, chi viene, chi parte, etc. sebbene dalle notizie che ho riceuto dalla regia so che quest'anno non dovrei partire per il Trentino, e saro' qui per Natale & capodanno, facendo forse una veloce puntatina in Trentino poco dopo l'epifania... se poi alla fine dei saluti, baci, abbracci, strette di mano etc. etc. dovessi tornare a casa con una scatola ben impacchettata & infiocchettata, beh sappiate che mi limiterò a metterla sotto l'albero con un bel cartello "DONT OPEN TILL XMAS" (-:
Se poi volete pensare che la mia follia stia peggiorando... ebbene si: avete ragione! ((((-:

0 commenti: