sabato 1 gennaio 2005

Capodanno

Buon giorno e buon anno a tutti.
Come abbiamo passato questo capodanno? Ecco il pippone di racconto:

In mattinata ho lavorato [grrrr] e nel pomeriggio sono anche passato da qualche cliente per gli ultimi lavoretti. Alle 16:00 circa sono rientrato a casa e, nonostante la voglia di buttarmi sul letto fosse tanta, ho iniziato a mettermi appresso ai fornelli per cucinare.
Strangolapreti da scongelare [li ha lasciati mia madre], poi gulasch, crostata con la frutta secca, tentativo di realizzare una ciambella fallito miseramente (non so perché, ma non è lievitata...). Ho finito di cucinare intorno alle 19:00, quando finalmente sono giunti prima A.P. [portatore di lenticchie] e poi A.S. [portatore nonostante tutto di una bottiglia di prosecco].
Abbiamo cenato, poi ci siamo piantati nello studio davanti alla televisione. Primo film: "2 Cavalieri a Londra", con Jacky Chan, secondo capitolo di "Pallottole Cinesi", molto gradevole e simpatico.
Pausa pro crostata e spumante, poi secondo film: "Toxic Avenger 4 - Citizen Toxie", un film allucinante che niente ha da invidiare a capolavori come Porky's e Nerds.
Alle 2:20 la serata era finita, e tutti quanti distrutti dal sonno ci siamo ritirati nei rispettivi appartamenti.
Stamattina sarò a pranzo da mia nonna [in compagnia di una sua amica di Catania], poi a cena sarò di nuovo con A.P. per spolparci il terzo film: "Fratelli per la pelle".
Come contrappasso per la ciambella venuta male, stasera mi butterò su crema di cioccolato al rhum, e vediamo chi la spunta! (-:

0 commenti: