lunedì 31 gennaio 2005

Insopportabile carico di lavoro

Come ogni giorno, mi ritrovo a dover combattere con una quantità impressionante di clienti, senza riuscire a regolarmi per poter avere un po' di tempo libero con il quale dedicarmi un po' a me stesso, a rimettere in ordine l'ufficio o a dedicarmi alla ricerca di una persona che possa riempire i miei vuoti affettivi (-: attualmente colmati scaricando lo stress di una giornata di lavoro su uno o più orsetti di peluche.
Sono rimasto particolarmente colpito da quanto è accaduto sulla Salerno-Reggio Calabria in questi giorni [Peraltro non ho ancora ricevuto il pacchetto di MozillaStore, ma dalle ultime notizie di agenzia potrebbe essere rimasto bloccato su un camion sulla SA-RC anche lui].
Ma soprattutto sono rimasto colpito da come il ministro dei trasporti ha voluto prendersi carico di quanto accaduto.
Viviamo in un Italia in cui i ministri dell'attuale governo sono incollati alle loro poltrone con la colla a base di cianoacrilato. Ci sono voluti guai e problemi per togliersi dalle ba%%e Scajola, e adesso Lunardi di fronte a due incidenti ferroviari avvenuti da pochissimo e quello che è successo sulla SA-RC dice di essere stufo dello scaricabarile, se pur è il primo che non vuole sentire parlare di dimissioni.
Ma crede che gli italiani apprezzino il suo lavoro?
Ditemi seriamente: voi apprezzate quello che il Governo sta facendo per l'Italia? Io rimango di un parere estremo: gli italiani si meritano il governo attuale! Se lo sono votato, e adesso se lo tenessero.
Non riesco a concepire la gente che si incontra al bar e che ha ancora la faccia tosta di dire la sacra frase "Ah, questi politici". Ma andiamo: questi politici sono lì perché qualcuno gli ha dato un voto.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda che è sempre stato così.. la gente vota qualcuno che va al governo e poi ce se lamenta.. non è che fa eccezione ora..