lunedì 10 gennaio 2005

Intervento anonimo su PI

Da un intervento trovato sull'archivio del forum di Punto Informatico, che ho voluto salvare perché giunga fino ai posteri.
[Per la cronaca, sulla mia risposta cito questo indirizzo in cui viene spiegato come è stato messo in funzione l'RFC1149 per la trasmissione di datagrammi IP attraverso piccioni viaggiatori (-:].
Nell'articolo si parla di ADSL e del 187, e l'utente scrive:

-----+-----
Si presenta bene il 187... (voto: 3, Divertente)
di Utente non registrato del 08/10/04 (1:41)

... con quel beduino che mastica "litagliano" mangiandosi le sillabe e quant'altro serva a rendere comprensibile quello che sta dicendo. Bene, bravi, bell'immagine che date al pubblico. Altro che Alice, chiamatela CESIRA ADSL.

CESIRA ADSL "punto linea" Connessione morse a 25 bip al minuto con tutti gli inquilini del caseggiato. Per CB e radioamatori nostalgici. Il cicalino è fornito dalla ditta Giochi Preziosi ed è in comodato d'uso. Kit alternativo: 1 cucchiaio da sbattere sulle tubature del cesso, così potrete connettervi anche con la portinaia giù da basso.

CESIRA ADSL "sbuff sbuff" Connessione a segnali di fumo per i più esigenti. Panda demolita e tanica di benzina per il rogo sono in comodato gratuito. La coperta ce la mettete voi. Kit "extra hacker" a richiesta, composto da 1 piede di porco e 1 tronchesino, per procurarvi da soli un'altra panda da bruciare.

CESIRA ADSL "pidgeon" Connessione sofisticata via piccione viaggiatore. Per lunghe distanze. Legate alla zampetta della bestiola i vostri cdrom, floppy, memory stick e sussurratele l'indirizzo IP di destinazione. Funziona! Kit "extra repair" composto da 1 doppietta e 6 cartucce a richiesta, nel caso si guastasse il piccione.

Luke Nuke

0 commenti: