venerdì 11 febbraio 2005

serata zelig e giornata lavoro

Oggi sono stato a Catania dai cinesi di via Archimede per prendere un po' di cosucce, fra cui la telecamera finta [Con sensore di movimento e led] su cui montare la telecamera vera con trasmettitore via radio, una piccola antenna televisiva da interno per tentare di sfruttare la bt878 che ho parcheggiato secoli fa...
Al mio rientro, in serata, sarei dovuto salire in ufficio per continuare con il lavoro di smantellamento dell'ufficio, passaggio di cavi, rimontaggio, casini vari, documenti etc. ma ero troppo stanco. Il fatto che poi stasera c'era Zelig Circus mi ha convinto ancora di piu' che era il caso di restare a casa e rimandare il lavoro di cui sopra a domani mattina [Scendero' in ufficio molto presto, sigh...], ma la novità che ho notato di più quest'anno è quella che mi da più fastidio.
Ora, io mi sono già espresso per la prenotazione della poltrona di fronte alla televisione la sera del Galà della Pubblicità, perché da sempre ho un rapporto molto particolare con la stessa, avendola gradita, studiata, odiata etc. ma non riesco a concepire che quest'anno Zelig Circus faccia 4 minuti di pubblicità ogni due sipari comici.
Addirittura ad un rientro hanno annunciato Cochi & Renato, per poi ri-andare in Nero: così diventa insopportabile.
Ma ora devo andare: ho già puntato la sveglia per domani mattina. Chi mi ama, mi troverà domattina intento a spostare altri monitor, cercare di rimettere in ordine il macello infame che c'è nel mio ufficio, etc... (-:

0 commenti: