venerdì 18 marzo 2005

Ho preso il palmare

Dopo diverse analisi mi sono finalmente deciso ed ho comprato un palmare: lo Zire 31 di PalmOne [Link ed informazioni clickando qui].
Il giocattolino si presenta molto bene, monta PalmOS 5 e si integra molto bene con Linux [Sotto Ubuntu ci sono le istruzioni per allineare gli appuntamenti con Evolution, disponibili clickando qui], oltre al fatto che, da quanto ho trovato su internet, dovrebbe essere possibile sostituire anche PalmOS con Linux [le due diverse implementazioni dell'originale progetto LinuxCE sono rispettivamente uClinux e LinuxDA].
Devo dire che funziona molto bene e lo trovo certamente piu' comodo dell'agenda [anche perche' rispetto alla normale agenda, che devo controllare f(x) volte al giorno, questo mi suona in prossimita' di un appuntamento].
Interessante poi il fatto che e' possibile espanderlo con le periferiche che si installano sugli SD.
Se qualcuno avesse altre informazioni sul giocattolo in oggetto, mi contattasse con piacere

0 commenti: