martedì 9 agosto 2005

Frenatone con botto

Yawn.
Immaginatevi la scena.
Sono disteso sul letto, tengo Philippe fra le braccia, ho appena: augurato la buona notte agli orsi, spento la luce, preso la posizione piu' comoda, dato il bacino della buona notte a Philippe, stirato i muscoli.
SCREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BBBOUMMM!!
Sentito come se avvenisse sul tappeto. Il tutto attraverso il doppio infisso con vetrocamera e le pareti esterne di 60cm con intercapedine. Sono saltato in piedi, ho acceso la luce, mi sono fiondato in balcone. Rumore di manovre, persone che litigano. Per fortuna nessuno si e' fatto male, ma l'incrocio infame ha colpito ancora.
Rientro, mi ridistendo, spengo la luce con il cuore che batte per lo spavento preso. Yawn.
Philippe invece trema e piange: ho passato una buona mezzora nel buio in preda al sonno coccolandolo e rassicurandolo. Yaaaaaaaaaaawn... spero che fossero solo allucinazioni perche' comincia a peggiorare la situazione.
A domani..... ronf ronf!

0 commenti: