Pagine importanti

sabato 13 agosto 2005

Giornata marinara

Oggi ultimo bagno di mare/sole (salvo domani fare un saltolino a Gallina nella mattina presto, ma sono dubbioso), siamo andati ad Asparano io ed NR in un posto che normalmente non dovrebbe ospitare piu' di due o tre persone (a detta di NR) e che invece era pieno di decine di persone al pari di una spiaggia qualsiasi, ma vaben. Acqua freschina e arietta fresca che faceva gradire un po' meglio il caldo umido torrenziale.

Pranzo a casa di NR (wow! Siamo riusciti a pranzare assieme senza aver fatto prenotazione con modello in carta bollata da presentare due settimane prima) e poi salto a casa per doccia e nanna pomeridiana pre-ferie. Stasera cena in quiete e salita Cisternazza, vedremo come andranno le cose. Essendo sabato mi aspetto la possibilita' del famoso "giro pirotecnico" che c'e' stato in passato, vedremo come si mettono le cose.
Per il pippone riepilogativo vi rimando a stanotte, ora vado. Ronf, ronf (-:

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly