martedì 9 agosto 2005

Giornata piena

Oggi ho avuto moltissime cose da gestire nel corso della giornata, durante la quale sono anche stato in banca a cercare le tracce di alcuni bonifici di clienti.
Nel pomeriggio mi sono occupato di lavori inerenti la casa e poi di seguire un po' i lavori allo studio.
Poi alle 17 mi ha chiamato Sirena perche' si doveva organizzare la serata a base di "rosticelle" pescaresi ma per la quale serviva un posto con balcone e/o terrazza per la "furnacella" (di fatto una specie di piccolo barbecue) con cui prepararle.
Tira e molla, ho consentito di fare il tutto a casa mia, sperando nelle poche lamentele dei dirimpettai dei piani di sopra (che per fortuna non ci sono state...).
Ho quindi finito di riordinare un po' la casa e di stirare il solito carico di magliette & camicie, poi finalmente sono giunti Sirena, Max ed un'altra amica. Il tempo specifico di preparare la griglia ed abbiamo iniziato ad arrostire & mangiare (slurp!).
No. In realta' non e' andata semplicemente cosi' (-: anzitutto per accendere la fornacella ci abbiamo messo un bel po' di tempo, di carbone e di diavolina liquida... Poi sono stato costretto con la forza e le minacce di morte [naaaa scherzo!] da Sirena a mostrare la mitica collezione (attualmente a quota 40) di orsi di peluche, a partire dagli squarti di cucciolo attaccati al monitor del bt1 (-:

Conclusione della serata con la mezza idea di vedere il dvd dell'ultimo spettacolo di Beppe Grillo (purtroppo sfumata dato l'orario...) e veloce gelato/granita prima di tornare ognuno alle proprie case [e ai propri letti (-: ].

0 commenti: