mercoledì 10 agosto 2005

Lavoro, Cena, Beppe Grillo e Cisternazza...

Una giornata pressoche' orribile costellata da una tonnellata di clienti, dai soliti problemi allucinanti (fra cui un computer con un multifunzione perfettamente funzionante ed un programma che se cerca di stampare su quella stampante, pur dovendo cmq avviare il supporto stampa di windows, va in errore di overflow...), e dai soliti pagamenti che non giungono mai...
Il pomeriggio per prendere pure due piccioni con una fava c'e' il muratore a cui la macchina fa cilecca (sembra che sia un problema alla pompa della nafta, il quale problema sembra abbia un costo abbondantemente superiore al valore della macchina in se stessa...) e lo studio in cui ci sono un pochino di problemi...
Sono poi passato da NR per il solito spostamento di condizionatori nel magazzino, ed infine su sacrale invito a cena sono stato con Max a casa di Sirena e abbiamo cenato assieme (ottimi involtini di carne alla scamorza affumicata con funghi e insalata di pomodoro & basilico dell'orto di Sirena), quindi tutti a casa mia per vedere la prima parte dello spettacolo di Beppe Grillo di aprile.
Intorno alla mezzanotte l'interruzione dato il sacrale sonno che colpiva tutti quanti, ma poi ad una successiva decisione dopo aver salutato Sirena e Max ho preso la macchina e sono salito a Cisternazza, almeno per vedere che situazione c'era.
Come sempre non c'era nessuno, nemmeno il cane che ci ha fatto compagnia di solito. Sono arrivato intorno alle 0:40, in tempo per perdermi i fuochi d'artificio che hanno sparato a mezzanotte e mezza e che ho intravisto mentre salivo, non ho incrociato volpi, conigli, barbagianni, ricci o altri animali notturni. Il cielo era parzialmente nuvoloso per cui ho potuto intravedere solo una decina di stelle cadenti prima di rinunciare (dato anche il freschetto e la situazione da "zanzaturificio" che vige in quell'area) e ritornare a casa.
Vedremo che cosa offre il convento domani, pardon oggi (-: buona notte a tutti.

0 commenti: