venerdì 24 marzo 2006

Final Destination: tre

CVD, ossia Come Volevasi Dimostrare. Non hanno portato Doom a Siracusa la settimana scorsa e - per non restare da meno - questa settimana non hanno portato Final Destination 3. Avevamo in programma con qualche amico di prenderci una pizza ed uscire per andare al cinema, ma ovviamente abbiamo dovuto ripiegare dato che quello che propone il cinema questa sera e' da mettersi le mani nei capelli [beh, chi puo' ancora farlo: a me ne sono rimasti pochi...].
Stasera vedremo che programmi possiamo mettere in atto, altrimenti sara' la solita serata mezza morta di fine settimana lavorativo massacrato.
Oggi mi sono bastati un cliente che per essersi aggiornato la Tim Turbo Call si e' trovata tanta di quella robaccia installata sul telefonino che neanche il PC di qualche sordido pezzente con una tonnellata di dialers, spyware e megapornazzi ad apertura automatica e continua.
E un altro cliente che non riusciva a sentire il sonoro dalle casse e non mi ha preso in parola quando gli ho chiesto di controllare (telefonicamente) che su nessun livello di volume fosse posto un bel "Disattiva" [Ci sono andato e - ovviamente - il livello Wave era disattivato (lo so che mi stai leggendo: dai sono rimasto impersonale e non ti ho accusato: dico solo che il venerdi' sera evidentemente non ho ancora visto tutto.... (-: non mi picchiare, se no al prossimo intervento tecnico mando un orso al posto mio... ((-: )].
Ma tanto so che ancora ne dovro' vedere fra oggi e domani, e posso solo augurarmelo che fossero tutti cosi' certi clienti....
Vaben, vado, e' il momento di occuparmi del telefonino di 'sto cliente. Finira' che gli regalero' il mio 8700 International cosi' la pianta di scaricarsi sopra una porcheria dietro l'altra e lo usa solo per telefonate e (pochi) sms. (-:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono il secondo cliente e la prossima volta voglio e sottolineo VOGLIO l'orsetto al posto del mio tecnico..intanto mordo anzi azzanno un quadretto di ciccolata...mi consolo...perchè il tecnico non c'è qui..vicino a me..e non posso azzannare LUI!!!..ah...mi viene in mente...l'avete notato..sta meglio con la barba e i 4 peletti crescenti in testa...;-)arrossisci!!!!!!!

Grizzly ha detto...

Il venerdi' ci arrivo con poca voglia di radermi, e infatti la barba/capelli la faccio il sabato ed il martedi'...

Anonimo ha detto...

Bè...a me sembri meglio...

Francesco ha detto...

Caspiterina, un'altro fine settimana mi è volato dalle mani...scusa Grizzly se non mi sono fatto sentire di nuovo. Casini vari ... scusa.