domenica 14 maggio 2006

Fine settimana di relax...

Questo week-end e' stato relativamente leggero, a parte qualche solito problema tecnico con clienti o amici (ma che rientra nella normale amministrazione).
Sabato sono stato da un amico/cliente a riportargli il PC fresco di riformattazione dopo che il figlio ci aveva installato sopra 1 milione di programmi e preso piu' o meno altrettanti virus. In origine a fine serata (dopo aver cenato a casa sua) avrei dovuto raggiungere FC, ma dato che ho fatto le 23 e mi sono letteralmente cucinato, ho rimandato.
Domenica invece ne ho approfittato per lavorare un po' al libro, con una ottima pausa nell'orario 14-17 in cui mi sono invece occupato di Lucky e del riposo di domenica pomeriggio. (-:
Ha seguito una visita a casa di FC per combattere con l'adsl, che - come sempre - e' risultata una battaglia impari: la sua tele2 al massimo fa ping-traceroute-ntp ma niente di piu'. Siamo alla ennesima segnalazione di guasto da chiudersi fra martedi' e mercoledi', ma la vediamo nera entrambi (FC e' in prossimita' di disdettare questa connessione, anche se gli ho fatto presente che, in caso di cambio di operatore, risulterebbe comunque attestato sullo stesso apparato in centrale con il rischio che il medesimo guasto si presenti anche con altri).
Mi ero portato da FC treppiede e macchina digitale con batterie ben cariche, con lo scopo di fotografare i fuochi di s.lucia, ma dato che ci siamo messi a guardare su La7 "Star Trek Enterprise" (puntatone, credetemi) abbiamo abbondantemente dimenticato di farlo...
Ora e' tutto, domani continuero' con il libro fra un cliente e l'altro...

0 commenti: