giovedì 18 maggio 2006

Orsi armati

Leggo su zeusnews e ripubblico con i miei commenti questo articolo veramente particolare.
Sono infatti i soliti giapponesi appassionati di tecnologie a tutti i costi ad inventarsi l'ultima moda per sostituire il lancio del riso ai matrimoni (che invece e' diventata una nuova moda con tanto di combattimenti nel pieno stile del soft-air): la pistola lancia orsacchiotti (teddy bear gun).
Niente paura: i teneri amici non corrono nessun rischio poiche' dopo il lancio ricadono a terra ben protetti da un opportuno paracadute (-: e l'azienda rende disponibili orsi per diverse occasioni (vestiti da sposi, laureati etc.).
L'idea dovrebbe giungere in Europa entro l'estate...

... ps: che nessuno si azzardi a regalarmela! Io non sparo i miei cuccioli! ((-:

3 commenti:

Francesco ha detto...

Assurdo, ma che si fumano i cinesi ???

Grizzly ha detto...

Ho detto *GIAPPONESI* comunque sono d'accordo con te.

(PS: Se al tuo, di matrimonio, invece del riso avessimo dovuto sparare orsetti io non sarei venuto, mettiamolo ben in chiaro eh (((-:

PS2: Attendo che la tua voce mi dica "Porta le chi***e su Marte", pardon "a casa mia che traslochiamo" (-:

Francesco ha detto...

Pardon ...

PS: Per il trasloco ci sentiamo x tel, forse l'organizzo per domenica.