giovedì 11 maggio 2006

Trasposizione su carta

In questi giorni sto trascurando un po' il weblog, e vi anticipo che uno dei motivi e' una lunga trasposizione "su carta" di quanto ho raccolto in quattro anni sia di weblog che di newsgroup. Come sempre la pubblicazione e' data in mano al sito www.lulu.com e agli strumenti che mettono in disposizione.
Per quanto concerne invece l'altro libro, quello sulle mie storie da tecnico informatico, del quale qualcuno mi ha chiesto notizie: sto per completare l'impaginazione. Purtroppo il tempo che gli posso dedicare e' poco e ristretto a qualche fine settimana, per cui impieghero' piu' tempo (considerate che il libro sul weblog ha i testi gia' scritti, mentre dell'altro devo scrivere da zero i vari racconti).
Alla prossima e vediamo come procede.

1 commenti:

Francesco ha detto...

E bravo! Così ti voglio, aggressivo :)
Cmq, scusa se non mi sto facendo vivo in questo periodo, ho ancora una casa sottosopra. In questi giorni ti telefono per fartela visitare. A presto. Bye!