martedì 6 giugno 2006

Il libro, parte seconda - e altro

Lulu ha dimostrato di avere un certo interesse anche nella modalita' di spedizione, dato che l'operazione di stampa di una prima versione del provino (spedizione economy) ha richiesto quasi tutti i 15 giorni lavorativi che segnalano e - probabilmente - richierera' anche tutti i dieci giorni lavorativi per la spedizione.
Questo mentre una seconda versione del provino, richiesta con la spedizione Express ha impiegato solo 7 giorni lavorativi (e ce ne vorranno 4 per riceverlo, tecnicamente dovrebbe arrivarmi prima del primo provino, sebbene lo abbia richiesto con 12 giorni di distanza...).
Comunque la cosa che rimane fissa e' il concetto che Lulu funziona decisamente molto bene come casa editrice e, mano a mano che approfondisco i servizi e gli utenti, mi rendo conto che e' veramente uno strumento eccezionale per molti tipi di editoria cartacea e per qualsiasi esigenza di pubblicazione (anche la piu' piccola/media tesi universitaria, con costi inferiori che per una qualsiasi tipografia in Italia, spedizione compresa...).
Sto lavorando al nuovo dominio (come ben sapete non mi basta accendere Wordpress per dire che il dominio funziona, in quanto voglio regolare tutta una serie di cose e cosucce, compreso il template.

A proposito. So che questo e' un discorso da scroccone, ma se vi piace il mio blog, vi invito a mettere un link nel vostro blogroll e fare si' che lo stesso venga pubblicizzato su Technorati. So di avere piu' dei due lettori che attualmente mi linkano...
Alla prox, che ho un po' di argomenti da trattare (-:

0 commenti: