lunedì 18 settembre 2006

Giornata felice

... infatti ho cominciato con l'andare in banca a pagare un papello di moduli di tasse e poi in posta per un ulteriore papello di bollette varie, riducendo il mio conto corrente ai minimi termini...
Poi mi e' finita - nonostante il telefono business sia bellamente spento - da un cliente all'altro (adesso sto scrivendo quest'articolo sul portatile di un cliente che sto sottoponendo al $ventanas Update con relativa installazione di milionate di aggiornamenti, antivirus, antispyware, anticataclismi, anticlismi ed anticristi (!!) vari...

Gia' nel primo pomeriggio mi sono sentito con il mio partner ES, che fa anche lui il compleanno oggi (sono giusto di qualche annetto piu' giovane di lui... io sono dell'anno del Dragone, lui di quello della Lepre...) e per il resto aspetto di arrivare a stasera dove potro' verificare come e' andata la giornata, se ha meritato, se qualcun altro ha comprato il libro (facendo lievitare le gia' floride vendite) o mi ha lasciato dietro la porta doni ben graditi [no: per il monitor LCD 19" 16:9 se ne parlera' a Natale, sigh... (tanto il massimo a cui posso aspirare e' un palloncino in mylar con disegnato sopra Winny the Poo... e manco e' sicuro, dato che c'e' la crisi per tutti...)].

Vaben l'aggiornamento sta a fini' per cui stacchisco e mi dedico al prossimo riavvio (-: alla prossima per tutti.

PS: Qualcuno mi sa consigliare dove procurare una zanzariera estensibile all'uopo di tenere lontani altri ospiti come quello di ieri sera dalle opportune camere da letto? Ah, per chi me lo ha chiesto oggi al telefono: "Beetle Battle" non mi piaceva come suonava, per cui ho preferito un bel dialetto napoletanazzo andante (-:

0 commenti: