domenica 1 ottobre 2006

Il dormiente deve essere risvegliato...

... OU! SVEGLIA!

Cosi' recitava una delle mie vecchie tagline rippata in giro ai tempi di fidonet. Ma cosa significa in questo momento? Approssimativamente che io sono imbottito di Actigrip ed ho dormito quasi tutto il giorno. Stamattina sono stato con mia nonna a fare la spesa, intendiamoci (anche a pranzo, se e' per quello, dopo una pausa passata sul divano tentando di leggere un libro), ma il pomeriggio e' trascorso interamente disteso sul letto, distribuendo coscenziosamente coccole ad alcuni orsi da compagnia...
... ma ora: ci si puo' raffreddare con tutto 'sto stramaledetto caldo?!

A proposito di lettura di un libro, in questi giorni all'Auchan ho trovato, ad un euro l'uno, due libri Urania veramente meritevoli. Nel buon ordine "L'invasione degli ultracorpi" di Jack Finney (-: (quello che sto leggendo adesso) e... rullo di tamburi, "Nascita del Superuomo" di Theodore Sturgeon, lo stesso autore di "Cristalli Sognanti", che e' un libro a dir poco eccezionale... (-:

0 commenti: