domenica 12 novembre 2006

Bella questa!

Mentre leggo un po' di news su internet ed ho appena finito di aggiornare il blog, per non addormentami coadiuvato dall'orsetto che tengo vicino per scaldarmi (brrrr da domani piumone, mi sa...) sto ascoltando un po' di musica; alla radio passa l'ultimo pezzo che sta riportando in auge Nelly Furtado.
Incuriosito cerco su internet il testo della canzone per dargli un occhio.
La procedura canonica e' semplice: vado sulla barra di ricerca Google di Firefox 2 e scrivo semplicemente "all good things come to an end".
Compare la classica risposta standard di google con proposta per cercare nei libri e, subito sotto, il primo dei vari risultati:
ALL GOOD THINGS COME TO AN END Lyrics - by NELLY FURTADO from ... - [ Traduci questa pagina ] Words Lyrics of the song ALL GOOD THINGS COME TO AN END By NELLY FURTADO from the album LOOSE (2006)

Sembrerebbe che sia il sito che mi puo' dare mezza idea sul testo, per cui tranquillamente clicko e - invece del sito - mi si piazza davanti un bell'avviso:
Questa non me l'aspettavo per niente, devo dire la verita'.
Sono sicuro che tutto questo nasce anche per la sicurezza degli utenti, ma questa cosa mi lascia non poco inquietato, dico la verita'...

4 commenti:

Francesco ha detto...

... finito di aggiornare il blog ...

Caspiterina, ho visto! Hai aggiunto una marea di link sul Doctor Who! La maggior parte sono fantastici!
Mi è venuta voglia di costruirmi un Tardis :D

Grizzly ha detto...

A%%o! DEVO postare la foto della cabina del telefono del 1956 che mi hanno regalato! Seguendo le istruzioni del sito mi sa che ci possiamo costruire un bel tardis e giriamo qualcosa ahahahhahah!

Pierluigi ha detto...

Ho aggiunto il tuo contributo alla causa, grazie! :)

Grizzly ha detto...

Ooooooooooooops cabina d'ascensore del 1956...
PS: grazie pierluigi ho visto ((-:
Poi te ne mandero' un altro, un po' piu' lavorato, pero'... (((-: