lunedì 13 novembre 2006

Doctor Who is back

Come forse qualcuno avra' notato ho aggiunto in fondo al blogroll un po' di link relativi al Doctor Who [al "Dottore", come invece e' giusto che si chiami il personaggio che nella sua decima reincarnazione viene portato sugli schermi da David Tennant, mentre nella precedente era stato (a mio parere fra i migliori dopo Tom Baker...) il grande Christopher Eccleston].
Tutto questo perche' lentamente ed inesorabilmente come molti tendono a diventare dei Trekkers ben esaltati, io mi sto sempre di piu' esaltando per questa serie di fantascienza, diventando lentamente un Whovian (-: e sono un felice e prode possessore di un originale cacciavite sonico (-: comprato in Inghilterra via e-bay ((-:
Ma soprattutto oltre ad attendere fiducioso l'arrivo della decima stagione in Italia (si ventila che dovrebbe andare in onda a partire dal 31 dicembre 2006 tutte le domeniche su Jimmy, ma a quanto ho visto sul sito non se ne parla in specifico...) sono curioso di visionare alcune delle vecchie puntate di cui ho solo ricordi marginali ((-:
Per ora e' tutto, alla prossima!

0 commenti: