venerdì 30 marzo 2007

Ci sono ancora, piu' o meno

Sono ancora vivo, anche se mi sono passato una settimana terrificante cominciata domenica sera con raffreddore, febbre, tosse, mal di testa e tutto quanto si puo' legare ad un brutto colpo d'aria...

... e tanto per fare migliorie alla situazione da lunedi' mattina sono senza ADSL, perche' mi stanno migrando a 20 mega e - per adesso - hanno staccato la tin.it 4 mega e sono in attesa dell'allaccio della nuova Alice 20 Mega... anche se mi sa che oggi richiamo il 187 e chiedo di avere qualche notizia specifica...

Per ora sto scroccando la connessione ad un amico: se mi avete scritto un e-mail in questi giorni, abbiate pazienza: non appena tornero' operativo sara' mia cura leggere le e-mail arretrate, i newsgroup, aggiornare un po' di piu' il blog etc... Per ora stacco e vado.

0 commenti: