giovedì 5 luglio 2007

Buon compleanno, g-weblog

Tre anni di elucubrazioni mentali
Tre anni di considerazioni possibili
Tre anni di analisi di fatti di cronaca, attualita' e costume
Tre anni per trovare una grande forza che mi spingesse a continuare
Tre anni, per scoprire una nuova emozione
Tre anni, per scoprire che so scrivere, raccontare, analizzare
Tre anni in cui ho conosciuto un sacco di gente
Tre anni in cui ho vissuto un'esperienza unica, ed impagabile
Tre anni di divertimento, di gioco, di tristezza e di allegria
Tre anni, in cui per 377 volte mi sono trovato davanti alla stessa pagina bianca da riempire
Tre anni per scoprire una vena creativa
Tre anni per ricongiugermi col mio avatar, per scoprire che "cosi' e'", e non solo se vi va
Tre anni per riempire la mia camera da letto di orsacchiotti di peluche
Tre anni per scoprire che una mia creatura sta facendo il giro del mondo prima di me
Tre anni per scoprire che sono sempre il solito perfezionista delle piccole cose [vediamo chi capisce per primo perche' (-: ]
Tre anni perche' sono cambiato, o forse in fondo sono lo stesso di sempre

Tre anni. Ma chi ci poteva di pensare di arrivare a tanto? (-:

Tanti auguri, Diario di viaggio, ne abbiamo viste tante insieme, e chissa' quante ancora ne vedremo in giro fra cyberspazio, etere e lavoro! (((-:

3 commenti:

Francesco ha detto...

Beh, che dire ... tanti auguri! :P

... che sono sempre il solito perfezionista delle piccole cose ...

mmm, e chi lo sa ... le cose potrebbero esser tante, tipo l'aver sistemato l'errore dei pochi pixel sulla barra in alto al blog, oppure la mania di preparare cosi' meticolosamente la migrazione da blogger a wordpress che e' passato piu' di un anno ed ancora non l'hai fatta :D
In effetti ti conosco da molto tempo, e so che questo particolare potrebbe essere qualsiasi cosa :)

Ciao Grizzly. A presto.

Grizzly ha detto...

Uhm, piccolo indizio: recupera il primo articolo del blog e confrontalo (-:

Anonimo ha detto...

In ritardissimo lo so, ma ci tenevo comunque anch'io a fare gli auguri!!! Ciao!