domenica 15 luglio 2007

Fine settimana passeggero

Sono annoiato. Questa settimana ha cominciato a farsi sentire la calma piatta che tende a costellare le giornate fra la meta' di luglio e quella di agosto in cui si riduce sensibilmente il numero di clienti ed il carico totale di lavoro. Mia madre e' partita per il Trentino ed io sono rimasto solo a gestire la casa, a cucinare-lavare-stirare-curaregliorsetti-etc. [eh, si: sono un bravo uomo di casa, di sicuro da sposare! ((-: ]; in televisione non c'e' un programma decente gia' da qualche settimana (oddio, sabato la puntata di Gaia e' stata interessante, non lo nego) e le novita' che costellano il mio lavoro sono poche. Ah, questa settimana ho messo un faretto solare a led sopra la porta dell'ufficio, che ora non e' piu' avvolta nella completa oscurita' (ad eccezione del gettito di led infrarossi della telecamera di sorveglianza esterna) e continuano a rilento ma funzionalmente le attivita' sia radio che di protezione civile.
Peraltro ieri mi hanno consegnato la divisa e poi, venerdi' 27, ho un servizio in Ortigia ad una gara di danza. Quello che mi ci vorrebbe adesso e' un buon libro, sicuramente meglio che continuare a zappingare senza scopo alla tv...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma hai provato a scaricarti un bel gioco? ops, volevo dire "comprare" :DDD.
In questo modo a me quando i miei partono per le gare di mia sorella, il tempo passa che è una meraviglia :D..e poi non si è mai troppo grandi per giocare ihih

Francesco ha detto...

Conosco Grizzly, e so che leggendo il commento di nirvenik storcera' il naso. Non e' mai stato un patito per le nuove generazioni videoludiche, devo dire pero' che tempo fa l'ho visto giocare con quelli storici ( tipo tetris ... ).

Carissimo, invece dobbiamo organizzarci per Agosto ... mi convinco sempre piu' di farti compagnia per le tue ferie in Trento ... ne parliamo meglio poi di persona.

Grizzly ha detto...

L'ultimo videogioco che mi e' capitato di usare era il solitario di carte Klondike sul palmare quando facevo la fila in posta, solo che ora che ho la carta PT-Business non mi serve piu' a niente... Comunque Francesco ricorda male: il gioco in cui lascio trascorrere pomeriggi di meditazione fra due righe di programmazione ed altre due non e' Tetris ma Mahjong.

Vale comunque il discorso di Othello, ma per quello, chi volesse passare in ufficio puo' sempre optare per un partitone sulla Othelliera originale ipernuova che ho in ufficio ((-: