sabato 15 settembre 2007

Sabato 15 - report

In mattinata, dopo essermi occupato della colazione, sono uscito per occuparmi di alcune cose riguardanti gli ultimi preparativi riguardanti la serata e gli ultimi clienti.
Sono stato a mangiare a pranzo a casa di mia nonna, poi sono tornato a casa per le ultime cose (fra cui il bucato ed una buona stirata di quello precedente), poi le ultime cose al computer, giocando nel frattempo un po' con Lucky.
Verso le 14:30, in preda ad una incomparabile stanchezza, mi sono steso sul letto assieme a Lucky, ma non sono riuscito a chiudere occhio fino alle 17:30 (un po' di nervosismo per via della serata e un buon caffe' che ho preso dopo pranzo, comunque...), per cui ho passato buona parte del pomeriggio steso sul letto coccolando Lucky, prima di alzarmi, stendere le lenzuola che nel frattempo avevano concluso il giro in lavatrice, e dare acqua alle piante.
Poi sono uscito per passare da Marco (Cellularservice) per un caffettino e gli ultimi accordi sulla serata, mentre ne approfittavo per sentire anche Franci78 [la cui telefonata si e' aperta con la sirena di un'ambulanza, talmente forte che mi sono allontanato il telefono dall'orecchio e in negozio da Marco l'hanno sentita tutti (credevo che sarebbe uscita dal telefono!)], NR (che purtroppo a causa di un torcicollo non e' potuto passare) ed ES (che doveva scendere da Catania, dato che era andato a prendere suo figlio in aeroporto, che e' stato a passare qualche giorno con alcuni parenti del nord).
Sono sceso da mia nonna per portarle la cena, verso le 19:45 e poi sono sceso in pizzeria intorno alle 20:50. Dato che l'appuntamento era entro le 21, ovviamente fino alle 21:30 sono arrivati i vari gruppi a scaglioni (compreso FF, che non ero riuscito a ricontattare nel pomeriggio), poi ci siamo seduti ed ordinato qualche porzione di patatine mentre ES aveva gia' superato Priolo, per cui quando sono giunte le pizze eravamo ormai tutti sul posto (compreso il figlio di ES, letteralmente cotto, che si e' addormentato dopo qualche minuto).
Serata leggera, conclusa poco prima della mezzanotte. A chi mi ha chiesto perche' ho "festeggiato" il compleanno il sabato prima anziche' quello immediatamente successivo, ricordo che il sabato successivo e' quello in cui e' piu' probabile che il parentado vario si faccia sentire maggiormente e - cosi' facendo - io ed ES (che facciamo il compleanno lo stesso giorno) abbiamo avuto modo di farci gli auguri con calma. (-:

3 commenti:

Francesco ha detto...

La serata e' stata molto piacevole, la pizza era molto buona. La compagnia altrettanto :)
Quanche volta replichiamo, non c'e' bisogno di aspettare un compleanno :)

Anonimo ha detto...

mi dispiace non esser potuto venire!
comunque compleanno anticipato! AUGURI ANTICIPATI!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Grizzly ha detto...

Dovevamo cantare "un buon non-compleanno" come il cappellaio matto (-: