lunedì 8 ottobre 2007

Ricordatevi una cosa importante

[LOGO UBUNTU] Ossia che sta arrivando, e che quando arrivera' sara' nuovamente una battaglia per tutti.

Il mio bittorrent e' pronto e caricato a pallettoni: non appena l'immagine sara' disponibile saro' in seeding indefinito per un bel pezzo (non meno di un mese) delle principali immagini, e con la presente invito tutti quanti a prepararsi a questa mazzata, perche' dopo i fatti di sei mesi fa questa volta e' sicuro che in Canonical le fibre ottiche si gonfieranno come palloncini modellabili e se non diamo tutti una mano finisce piu' saturato di prima... ((-:

Questo perche' c'e' ancora chi dice che Ubuntu non ha quel successo che sembra, sebbene manco i server di Microsoft Update dopo il rilascio di un service pack si riducano in questo stato. (((-:

Forza e coraggio, tutti pronti a riempire il torrente di flussi e flussi di bit delle immagini iso dei CD di quella che - a mio parere - e' la miglior distribuzione Linux per chi si avvicina a Linux come per chi e' utente da tempo immemorabile.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uffa ma io non capisco!

Grizzly ha detto...

Scusa tarepanda, dimenticavo: trattasi della nuova versione di Ubuntu Linux che esce fra pochi giorni. E che se si ripete quanto successo con la versione di aprile, sara' una battaglia sui server da cui scaricarla.

Anonimo ha detto...

ah, io vado avanti con windows XP anche se penso che un giorno non molto lontano, quando avremo una casa e una vera sede per la radio, ci servirà conoscere tutta la nuova tecnologia grazie alla quale possiamo distribuire il segnale a più persone con una qualità migliore. insomma, per questo ci vuole impegno ma per adesso fra la mia tesi e il lavoro nonchè la pigrizia di stefano, facciamo video e riprese che ci vuole un secolo per scaricare dal sito....ahi ahi, ma come bisogna fare???? un giorno quando decideremo di sistemare meglio le cose ti farò un fischio, ci prenderemo un caffè e ci ubriacheremo di tecnologia per dilettanti allo sbaraglio desiderosi di comunicare...
uff
buona giornata a te e ai tuoi sapientissimi orsi