sabato 27 dicembre 2008

Festivita' intermedie

Allora. Come avete passato queste feste natalizie? Io a casa, in compagnia di mia madre: rispetto ai natali passati in cui mia madre e' andata a Trento ed io sono salito a casa di mia nonna, quest'anno mancando mia nonna abbiamo operato in maniera diversa.
Infine, oggi sono stato nella prima mattinata a Catania, dato che ho accompagnato mia madre a prendere l'aereo per Verona: lei si e' trasferita in quel della regione trentino, mentre io sono rimasto qui a concludere un po' di lavori...
Tuttavia la grossa pausa festiva Natale-SStefano-Sabato-Domenica so che rendera' alquanto pesantuccio il rientro al lavoro... in questi giorni prima dell'epifania faro' mezze giornate (mattina in ufficio, pomeriggio non disponibile salvo aver preso appuntamenti nella mattinata) e ne approfittero' per mettere un po' in ordine non tanto il laboratorio quanto la situazione dei computer al suo interno, dato che ci sono ancora un paio di cosucce che sembrano non funzionare a dovere.
Nel frattempo ho avuto uno strano intoppo su Lulu.com: il bozzetto di un testo che ho ordinato il sedici dicembre sembra sia andato in errore di stampa, ma da allora non ho saputo piu' nulla: l'ordine risulta "In corso di evasione", ma il ticket che ho aperto ha ottenuto come unica risposta (sinora) "verificheremo lo stato dell'ordine e le faremo sapere"... tuttavia ci sono le feste anche per lo staff di Lulu, per cui aspettiamo fiduciosi...
Ora mi resta solo di sapere che avete fatto di bello, di brutto o di inutile voi, o miei 0x10 o 0x12 lettori ((-:

0 commenti: