lunedì 8 dicembre 2008

The forth shelf

L'ho detto. L'ho rimandato continuamente, ma non potevo resistere ancora: tutti quegli orsacchiotti di peluche stavano ammucchiandosi uno sull'altro e sapevo che prima o poi avrei dovuto farlo...
... ho comprato la quarta mensola su cui suddivere i miei peluche! ((-:
[adesso finalmente Bobo, Luke, Edvige, Uby e Brown stanno piu' tranquilli sulla mensola in alto, correlati a Ly e Mascotte (e anche Kurt ha trovato posto vicino a Ronny senza stare rimescolato in mezzo agli altri)].

Vediamo quanti altri cuccioli potro' ospitare... natale e' vicino e non solo lui... (((-:

{Facebook comers: "Dicho. Continuamente aplazado, pero no podido resistir una vez mas: todos los osos se mezcolavan y yo sabia qe presto o tarde deberia haber hecho... ho comprado la cuarta plataforma por suddivere esos! ((-: [ahora finalmente Bobo, Luke, Hedvige, Uby y Brown son tranquila sobre la plataforma anterior, en relaccion con Ly y Mascotte (Kurt es siguente de Ronny y no se mezclan)].
Ver como se puede acomodar otros cachorros... Navidad es proximo, y no solo el ... (((-: }

2 commenti:

Francesco ha detto...

La tua stanza sta diventando uno zoo pieno di orsetti ... mi farai pagare il biglietto la prossima volta che verro' a trovarti? :D

Grizzly ha detto...

Uhm... no, tu hai gia' dato il tuo tributo alla collezione, pertanto mi vale come "abbonamento" C-: ma gli altri... q-: