martedì 10 marzo 2009

Una domenica bestiale

Finalmente, dopo tante discussioni e un'asta, sono state rilasciate le licenze per la connettivita' WI-Max. E finalmente anche qui in Sicilia si comincia (la sperimentazione e' finita, signori miei. E' l'ora dello showtime) a studiare come fornire connessioni nelle aree non coperte dall'adsl.
Domenica mattina ho macinato km e km dall'Isola ("Faro Carrozzieri") avanti fino a Punta del Pero, e da Capo Murro di Porco fino al fondo di Fontane Bianche (con una puntatina anche a Serramendola e Tivoli). Questa passeggiata e' servita a raccogliere via navigatore un bel po' di coordinate da dare in pasto a RF, il mio partner che ha stretto accordi commerciali con la societa' assegnataria della licenza.
Un piano di ripartizione delle aree rurali attualmente non servite da adsl e' pronto e ormai e' una questione letteralmente di ore prima di sguinzagliare gli agenti commerciali nelle aree di copertura.
Se siete residenti tutto l'anno (o avete un'attivita' commerciale, un albergo, un b&b o un agriturismo) in un'area attualmente non raggiunta dalla banda larga, non esitate a contattarmi via e-mail o telefonicamente (in ufficio dalle 9 alle 12 al numero 199 702 385 dal lunedi' al venerdi') per maggiori informazioni. A breve, ottenute le informazioni necessarie, pubblichero' tutte le informazioni necessarie sul sito aziendale. Stay tuned (-;

0 commenti: