Pagine importanti

martedì 14 aprile 2009

Partenza seconda squadra

Oggi e' prevista la partenza. Partiro' con la seconda squadra intorno alle 14. Direzione: Palermo, poi si prende la nave (non e' ben chiaro se per Napoli o per Civitavecchia) e infine ancora strada sino a Tornimparte.
Dal nostro arrivo, il tempo di organizzare il campo e l'area stampa, e sara' mia cura aggiornare il Blog direttamente sul campo.

2 commenti:

  1. Ciao Mirko il volontariato è sempre un'attività encomiabile! Se avessi avuto un pò più di tempo libero avrei senz'altro dato una mano anche perchè L'Aquila mi ha ospitato in quella eccellente struttura quale è la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della GdiF oggi sede provvisoria di molte istituzioni a livello locale. Comunque bando alle ciance e buon lavoro un affettuoso saluto
    Antonio Candelari

    RispondiElimina
  2. Ciao Grizzly,
    l'assenza di aggiornamenti sul blog mi fa pensare a due cose:

    1 - sei impegnatissimo;
    2 - non sei riuscito a collegarti.

    Credo che la 1 sia la piu' probabile.
    Se riesci facci sapere qualcosa, non ti nascondo che sono un po' in pensiero ;)

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly