martedì 7 luglio 2009

Tutti al cinema il prossimo w-e?

Voglio ricordare a tutti che mancano pochi giorni all'uscita del sesto [e penultimo (oddio, si vocifera che l'ultimo capitolo sara' diviso in ulteriori due parti)] capitolo della saga di Harry Potter, ossia la produzione cinematografica dal titolo "Harry Potter e il Principe Mezzosangue".
Vorrei avere il piacere di organizzare una serata, di fine settimana, che comprenda una pizza in compagnia e quindi la visione del film presso il multisala Planet (ex Vasquez) di Siracusa, per valori ben estesi del termine "compagnia", aka: se siete interessati (no, non offro ne' pizza ne' cinema: si fa "alla romana") fatevi sentire telefonicamente in questi giorni.
Io e' da un mese che faccio girare questa voce, e con questo articolo pongo la condizione definitiva. Chiunque voglia unirsi (maghi, maghino' o babbani) e' il benvenuto. (-:
I trailer, giusto per ingolosirvi, sono qui (ho tolto quello incluso perche' non c'era modo di metterlo in play manualmente, e partendo automaticamente ad ogni caricamento pagina disturba...)

0 commenti: