Pagine importanti

venerdì 16 ottobre 2009

Mia nonna e' vicina?

In questi giorni stiamo lavorando per vendere la casa della nonna.
Nel frattempo, proprio ieri mi e' successa una cosa strana. Non mi andava di raccontarla qui, per cui la trovate in quest'articolo delle Pagine Oscure. Fatemi un po' sapere che cosa ne pensate...

1 commento:

  1. Bhò... sinceramente non è la prima volta che mi capita di sentire una storia del genere... poi ognuno trae le conclusioni che ritiene più opportune però è anche vero che certe volte la spiegazione più semplice è, forse, quella più vicina alla verità: chi siamo noi per dire che non sarebbe possibile una cosa del genere?

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly