Pagine importanti

domenica 25 ottobre 2009

Mistero, gli UFO sono tra noi

Domani mattina voglio spendere due parole non gia' sulla trasmissione di Ruggieri (che tanto non l'ho guardata neppure), quanto piuttosto proprio sull'argomento UFO. Per stasera che sono stanco e vado a dormire, vi rimando a quello che ha commentato il buon Paolo Attivissimo.

2 commenti:

  1. giusto della vergine potevi essere: intelligente ma terra-terra.
    il tuo umorismo è ridicolo non fa ridere.
    mai beffarsi così delle altrui convinzioni, credendosi il padreterno,
    anzi il braccio destro del padreterno (Activixximo)

    un saluto e...
    modestia, ragazzi, modestia!

    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Il mio temo che non sia umorismo. Il mio vorrebbe essere un invito ad avere un punto di osservazione indipendente, senza gli estremismi dell'uno e dell'altro lato che mai a qualcosa di costruttivo portano.
    Mi serve il tempo per raccogliere le idee, domani mattina che sono in ufficio fra un ritaglio e l'altro cerchero' di esplicarmi meglio.

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly