Pagine importanti

mercoledì 21 ottobre 2009

Seven, nine and ten

Domani uscira' ufficialmente Windows 7 (ecco perche' alla gente che mi ha chiesto sino ad oggi di installargli Windows 7 ho sempre risposto "io non installo versioni beta"). L'avevo provato qualche tempo fa (ho scaricato dal sito di Microsoft l'ultima RC verso luglio): interessante alternativa a Windows Vista, decisamente piu' leggero, la beta tra l'altro nacque come disponibile solo in inglese o giapponese, ma dopo il primo Windows Update che ha evidenziato la registrazione corretta, sono magicamente comparsi una trentina di pacchetti per le lingue, italiano compreso.
Windows 7 esce nel mondo con circa 14 mesi di anticipo rispetto alla data inizialmente posta (natale 2010) anche per via del poco successo di Windows Vista. La cosa interessante e' che Windows 7 esce con una esatta settimana di anticipo rispetto alla data ufficiale (29 ottobre) di rilascio di Ubuntu 9.10: che sia anche questa una manovra per bruciare sul tempo la "concorrenza"? (-:
Io aspetto l'uscita di questa nuova versione per aggiornarmi il portatile ed il netbook (voglio proprio assaggiare netbook remix 9.10), ma in azienda per ora i Long Term Support ho, e i Long Term Support tengo. (-:

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly