venerdì 6 novembre 2009

Alle solite

Ma vi pare che siccome mi chiamate "mago del computer", allora significa che c'ho la bacchetta magica?
Soprattutto quando non vedo il computer?

CL: "Che lavoro fai?"
Io: "Il tecnico informatico..."
CL: "AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH! Malosaichec'hounproblemacolcomputer?" [Ma putacaso!]
Io: "Che genere di problema?" [Eh, lo so, il vaffan ci vorrebbe subito, ma sapete com'e'... mi hanno *anche* insegnato la buona educazione A ME]

CL [ipotesi uno]: "Nonmifunzionalabatteria, offices'arrocca, la cpu, antani, no, dico, antani della supercazzora brematurata con scappellamento quadratico, e penso che se lo accendo non parte si accende tutto fa cosi' e cosa' che puo' essere?"
ALTERNATIVO
CL [ipotesi due]: "Non parte, che puo essere?"

Io: "Portamelo *IN LABORATORIO* e gli do un'occhiata"
CL: "No, ma sai, ma alla fine non mi interessa, ma magari me lo compro nuovo, ma e' vecchio, ma neanche a spenderci soldi ma poi vediamo..."

MA VAFFANCU$O!
MA CHE VUOI CHE TE LO RIPARO GRATIS E MAGICAMENTE A DISTANZA? VUOI CHE PRONUNCI UN'INCANTESIMO?
MA CHE CA$$O ROMPI I MARRONI A FARE? CHE ME NE FREGA A ME DEI TUOI PROBLEMI?

Ogni tanto mi e' capitato di incontrare il mio elettrauto in giro, magari di domenica al centro commerciale. "Ciao" "Ciao". Finita li'. Una volta mi ha raccontato: "Domenica al mare, si parla col vicino di asciugamano, che lavoro fai? L'elettrauto... E SUBITO AHHHHHH ALLORA HO UN PROBLEMA ALLA MACCHINA!" Ma dico... un po' di quiete, ogni tanto, no?

Ma che vi pare che siccome faccio il tecnico di computer forse ho la passione e la mia vita e' tutta dedicata ai computer? Vi pare che 24 ore al giorno parlo solo di informatica? Che non faccio altro? Che non ho altri argomenti di discussione?

Che posso dire... ho un sacco di lettori, ma ce n'e' di gente che ancora non ha visitato questo Blog... ahahahah (((((-:

3 commenti:

Francesco ha detto...

Parole sante Grizzly!

Parole Sante!

Anonimo ha detto...

che vuoi farci, la fama del genio del pc ti perseguita..però fatti pagare e porta i soldi a casa! ah..dimenticavo: che la palla di luce sia sempre con te! :-)

Anonimo ha detto...

NO HAI IDEA!!! Ho appena cambiato lavoro...ho acccennato al fatto ke in realtà sono un TECNICO INFORMATICO e NON IMMAGINI...ormai sembra ke la SEZIONE IT SIA IO!!!!!