martedì 29 dicembre 2009

Natale archiviato, e capodanno?

Feste di natale archiviate. Lo stress del lavoro e' stato la cosa piu' presente; so di essere particolarmente intrattabile, ma so anche che e' il periodo in cui meriterei di essere lasciato piu' degli altri in pace, dato che gia' mi tocca tutti i giorni (sabati e domeniche incluse: si', sono stato aperto anche domenica 27) combattere con i clienti.
Ora resta il capodanno. Non potro' passare il capodanno esattamente e millimetricamente come vorrei, ma quantomeno potro' seguire il programma di capodanno che ho predisposto gia' da qualche tempo (mi dispiace per tutti quelli che, invece, mi hanno proposto di far saltare i programmi per andare a casa di questo o di quell'amico, ma i giochi sono fatti gia' da tempo), mia madre e' gia' partita per Trento (l'ho accompagnata all'aeroporto ieri mattina, siamo partiti poco prima delle cinque di mattina. Bella la nuova autostrada, ma discutibile il limite di velocita' di 80km/h in galleria, che sembra fatto apposta) e io ora sto cercando di organizzarmi in casa per questo lungo periodo non solo di feste.
E voi? Che programmi avete per questo capodanno? Per l'epifania? Farete un bel ponte 1-2-3 gennaio come ho intenzione di fare anche io? Lavoro? Tempo libero? Niente di tutto questo?

1 commenti:

Stefano Amato ha detto...

Assurdo...Mi piacerebbe sapere chi si fa riparare il computer sotto le feste. Io a Capodanno spero di non fare niente. Soprattutto, spero di non farmi coinvolgere in una di quelle noiosissime feste in cui ci si aspetta che ti diverti per forza. Buon anno Grizzly!

R4