Pagine importanti

domenica 15 maggio 2011

Domenica mattina di PRESUNTO lavoro

"Ragazzi alle otto sarò sul campo, fatevi vedere che continuiamo a lavorare"
Ore 9:30, ancora da solo... Ma alle 10 se non si vede un'anima, io vado...
--
Grizzly - sul Nokia E90 Communicator

3 commenti:

  1. Ma dài è ovvio, in Sicilia "ci vediamo alle otto" vuol dire "ci vediamo alle dieci" (minimo)..

    s

    RispondiElimina
  2. Ma chi te lo fa fare? Sei sempre il solito idealista, mentre tutti gli altri se ne fregano alla grande. Così impari a dormire un po' di più la domenica mattina!
    Francesco

    RispondiElimina
  3. Non è "chi me lo fa fare", la domanda vera è: "perché l'hai scritto sul blog?".
    Ed ecco che comincia a delinarsi qualcosa: io avrei potuto passare la domenica mattina come mi aggradava, anziché scendere e farmi due ore seduto all'ombra a ca$$eggiare col telefonino. Ma io sono sceso, mentre tutte le persone che avevano promesso di farsi sentire, non si sono fatte sentire per niente. Me lo aspettavo, ma una cosa è dire "lo sappiamo tutti che le cose vanno così" rendendo queste parole vuote, oppure dimostrare che se le cose stanno andando così c'è decisamente qualcosa di sbagliato.

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly