Pagine importanti

giovedì 12 maggio 2011

Il terremoto in Spagna

Adesso milioni di complottisti verranno fuori dicendo che il terremoto alla fine c'è stato ugualmente, speculando sulle spalle delle povere vittime di un terremoto che, invece, non era prevedibile affatto.
Tutta la mia solidarietà di volontario di protezione civile va alla Spagna, la mia vicinanza alle vittime, ai feriti e al governo che sta intervenendo. Con la speranza (probabilmente vana) che certa gentaglia si metta in testa che questi eventi sono continui, imprevedibili e che l'unica prevenzione possibile ce l'ha insegnata il Giappone: esercitazioni continue e mai sottovalutare il rischio, invece di sentire ca$$ate sparse per siti web di presunte previsioni di un secolo fa.
--
Grizzly - sul Nokia E90 Communicator

AGGIORNAMENTO ore 9:20
Cominciamo: ecco il filmato, "il terremoto era stato annunciato nove mesi fa da un cerchio nel grano"
Ma no, ma hanno ragione: l'aveva previsto anche il mio orsacchiotto di peluche l'anno scorso!
Scusate, vado a vomitare...

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly