Pagine importanti

sabato 5 novembre 2011

Gli occhi di Magenta, ancora un articolo


Francesco Candelari qualche mese fa è uscito con "Gli occhi di Magenta", un romanzo di fantascienza "impegnato", che tratta di argomenti "scabrosi" come la possessione demoniaca, ma che ci racconta, con il piacere di un romanzo, la storia di questa giovane ragazza, Magenta, costretta a convivere con un mostro ma anche a vivere la sua vita.
Il racconto mi è piaciuto molto (e ve ne avevo già parlato qualche tempo fa) ma oggi voglio rinnovare gli auguri a Francesco, non solo per il quarto libro che sta avendo un grande successo, non solo per gli altri romanzi che ha già in cantiere, ma innanzi tutto per lo splendido articolo che gli è stato dedicato sul quotidiano "La Sicilia" qualche giorno fa. (-:
Il nostro amico infatti non solo continua a fare il suo lavoro di farmacista, ma per di più da sempre più spesso sfogo alla sua passione per la fantascienza con progetti sempre nuovi ed intriganti.
E poi aggiungo alla mia personale #pacca_sulla_spalla all'amico e collega scrittore, anche l'idea del nostro prossimo "progetto a quattro mani" che lentamente sta prendendo piede, e nei ritagli di tempo stiamo plasmando anche questo prossimo lavoro. La vena di scrittore che non si ferma mai: il suo quinto romanzo è in dirittura d'arrivo e, posso dirlo con il cuore in mano, visto che ho l'onore di aiutarlo nella rilettura ed impaginazione, che è un'altra storia coinvolgente e che merita veramente, ma per quello vi rimando alla sua prossima pubblicazione. Per ora non mi resta che ricordarvi ancora una volta, a proposito di "Gli occhi di Magenta" il suo numero ISBN: 978-1-4477-2335-6 per trovarlo in libreria, e il link della vetrina virtuale di Francesco su Lulu.com dove è possibile acquistarlo direttamente on-line.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly