Pagine importanti

sabato 24 marzo 2012

Il tablet android non è durato

Nonostante i tentativi di utilizzarlo, di sfruttarlo, di farlo diventare persino il mio lettore di e-book, alla fine ci ho rinunciato.
Un altro tentativo che mi sarebbe piaciuto fare, era di trasformarlo in un terminale RTTY per fare esperimenti con le comunicazioni radio della protezione civile, ma alla fine ho proprio rinunciato.
Sto vendendo il mio tablet I-INN 7" android 2.2 ancora nuovo e in garanzia, praticamente usato pochissimo, resettato e con accesso al market android ufficiale. Completo di kit con tastiera usb (se interessati, contattatemi per e-mail: se lo vendo aggiorno questo articolo) a cento euro. A me, nonostante la moda di fare tutto col tablet, proprio non serve (e invece sto apprezzando tantissimo l'e-book reader e vorrei proprio prenderne un secondo per mia madre).

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly