sabato 17 novembre 2012

Presentazione del libro "L'essenza oltre il buio"


Sabato 1 dicembre 2012 alle ore 18:00 presso il Circolo Ufficiali della caserma dell'Aeronautica Militare di Siracusa, sita in via Elorina 23 (di fronte al discount "ARD" che si trova accanto al "Ginnasio Romano"), si terrà la presentazione ufficiale del libro "L'essenza oltre il buio", un romanzo di fantascienza scritto a quattro mani da me e dall'amico Francesco Candelari.

L'evento è aperto a tutti, tuttavia vi prego se volete intervenire di darmi conferma telefonicamente al numero 393-1702385 entro venerdì 30 novembre sera.

Agli occhi della Confederazione Lattea, Alex Keller è un eroe che in un sol colpo ha strappato migliaia di vite umane a una fine atroce. La Confederazione gli ha conferito la più alta onorificenza, ma dentro di sé quel giovane rimpiange di non essere riuscito a salvare la vita a lui più cara. Le ferite del suo animo gli hanno fatto cambiare modo di vivere, e adesso è un anonimo manutentore su un brigantino commerciale. Forze ancestrali albergano nel più profondo dei buchi neri; saranno le loro insondabili volontà a fargli incontrare qualcosa che cambierà radicalmente il suo modo di guardare alle cose. Quali oscure forze cosmiche lo guideranno fino all'ultima e definitiva verità? Le stelle sono sempre più brillanti prima dell'alba?
 [Il libro è acquistabile sulle principali librerie online e sulla vetrina virtuale di Lulu.com]

0 commenti: