Pagine importanti

mercoledì 30 ottobre 2013

Il senso effimero delle cose

Una ventina di giorni fa un nostro vicino di casa si è sentito male. L'hanno portato in ospedale, e hanno così scoperto che era malato di cancro, ma ormai allo stadio terminale.
Hanno cominciato una chemioterapia d'urgenza, ma non è servita a nulla: lunedì notte ha perso definitivamente la battaglia.
Una cosa simile era successa anche alla suocera di FC: si è sentita male, e improvvisamente non c'era più nulla da fare.
Ecco come può finire a una vita... sono senza parole. Veramente.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly