Pagine importanti

venerdì 29 novembre 2013

E ora che è caduto, noi ci rialzeremo

Ritorno al blog dopo qualche giorno di assenza per commentare velocemente la perdita della carica di senatore del pregiudicato Silvio Berlusconi.
E ci ritorno perché, nel commentare che dai Grillini mi aspettavo un po' più di serietà del festeggiare col prosecco (ma già da prima mi aspettavo un po' più di serietà tout-court), sono uno di quelli che guarda la situazione pietosa in cui versiamo noi italiani, e mi chiedo (come ho sentito molto in questi giorni alla radio) se "adesso che è caduto si risolveranno tutti i problemi", o se piuttosto ancora ci sia molto lavoro da fare...

... vedremo che succederà nei prossimi giorni. La situazione non è rosea, e questo è davanti agli occhi di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly