Pagine importanti

lunedì 23 dicembre 2013

Feste di... sangue

Ieri sera a Priolo una ragazza di 24 anni è morta, colpita accidentalmente da una fucilata mentre il fratello era intento a pulire l'arma.
Tralascio i commenti su quale dovrebbe essere la corretta procedura per la manutenzione e la pulizia di un'arma da fuoco, ma li tralascio solo perché rimango sgomento a pensare di quanto il fine settimana siracusano sia stato macchiato da gravissimi fatti di sangue.
Ma non rimango in rispettoso silenzio: a questo punto voglio augurarmi e augurare a tutti che questo pietoso stillicidio di cronaca nera finalmente si concluda.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly