mercoledì 1 aprile 2015

Vita da Tecnico Speciale: Amore su whatsapp



[♪♫♪]
Carissima Clodoberta, cucciolotto della mia vita, orsacchiotto che tiene lontani gli incubi dalla mia notte. Se si potesse scrivere tutto l’amore nelle quattro righe che ci offre Whatsapp, sarei comunque in difficoltà, per quanto è grande il mio amore per te. Se l’amore più grande del mondo occupasse l’intero universo, comunque il nostro sarebbe addirittura più grande.
Con questo messaggio cercherò e faticherò perché tu possa capire in pochissime righe quanto ti amo, anche se in questo momento sei così lontana. Perché anche se una grande strada ci divide, la mia vita è collegata alla tua, i nostri cuori ormai battono all’unisono e le nostre menti pensano all’unisono.
Perché nell’universo io e te non siamo più due persone, ma una persona sola, un’entità indissolubile: sei il mio ossigeno, sei la mia linfa, sei il mio nutrimento e tutto quanto mi serve per poter andare avanti.
Ed è questo che voglio dirti in poche righe.
[... continua (-: ]

0 commenti: